Piccoli amici 2009 – oggi la nostra ultima giornata di campionato

Oggi i nostri piccoli amici 2009 hanno disputato la loro ultima partita ufficiale di campionato della stagione calcistica.

Siamo stati ospitati dallo Stigliano, dovevamo giocare contro 3 squadre ma per varie problematiche ci siamo confrontati solo con lo Stigliano e ci siamo molto divertiti…adesso siamo pronti ad affrontare la stagione dei Tornei e tra tutti il più atteso è  l’US Zianigo HOPE  che disputeremo il 22 di Maggio a Zianigo!

Sarà un weekend stellare… non vediamo l’ora!

4 commenti su “Piccoli amici 2009 – oggi la nostra ultima giornata di campionato”

  1. Buongiorno,
    Noto che anche all ultima giornata di campionato “piccoli amici 2009” mancavano squadre, cosa successa anche la settimana scorsa con l ultima di campionato dei 2008.
    A tal proposito voglio spezzare una lancia a favore dell’U.S Zianigo.
    Una società che con il suo staff dirigenziale è sempre presente e puntuale a tutti gli appuntamenti, cosa non da poco…parola di un genitore.

    Complimenti e grazie per il lavoro svolto nell anno 2015/2016.

    Alessandro

    1. Grazie Alessandro, sappiamo che non è sempre facile organizzare le partite dei bambini, spesso tra malattie, impegni di scuola o altro si rischia di non raggiungere il numero minimo di giocatori.
      Noi come società, con le nostre squadre, cerchiamo sempre di essere presenti a tutti gli impegni.
      Tutto è possibile grazie a genitori come voi, spesso fate voi i salti mortali per portare in orario i vostri bambini agli appuntamenti e grazie anche ai vostri bambini che con il loro entusiasmo vi trascinano in giro per i campi da calcio a campionati e a tornei!! 🙂

  2. Noi genitori cerchiamo di dare il massimo, ma è la volontà e l’entusiasmo dei nostri figli che ci aiuta in questo. Non vogliono mancare alle partite, significa che stanno bene in campo e con la loro squadra, e questo è positivo.

    1. E questo è quello che conta anche per noi, far divertire i nostri piccoli atleti in compagnia e all’aria aperta.
      Grazie Susanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *