UNA SECONDA DA SBALLO – GRAZIE A TUTTI

Termina con oggi la nostra avventura ai play off  per la stagione 2015/2016

Abbiamo giocato questa partita con il Ballò Scaltenigo… lo stadio era gremito di persone e come sempre i nostri sostenitori si sono fatti sentire alla grande. La lotta è serrata, il primo tempo dei nostri ragazzi è stato ottimo… con la determinazione del primo tempo il risultato avrebbe dovuto decretare il dominio NeroVerde ma la squadra ha pagato gli errori sotto porta. Siamo passati in vantaggio emozionando ancora una volta i nostri tifosi, ma il goal del pareggio, preso alla fine del primo tempo, ha destabilizzato la squadra, che dopo il riposo entra in campo meno convinta delle proprie possibilità. Il 2-1 del secondo tempo non ci ha di certo premiati, nel finale ci siamo fatti scappare l’ultima occasione di andare ai tempi supplementari prima del fischio finale. Siamo molto amareggiati nel vedere l’incredibile sforzo di questi splendidi ragazzi, svanire nel nulla in uno dei match più intensi dell’anno.

Credo che per trarre le conclusioni di questi nove mesi passati insieme, non sia possibile considerare solo la delusione in finale di Playoff a Ballò: per tirare davvero le somme è necessario dare uno sguardo globale al lavoro svolto, soffermandoci su ciò che di buono è stato fatto e sui tanti bei momenti condivisi come squadra.

Facciamo un doveroso ringraziamento a tutto lo staff e ai nostri uomini, i veri protagonisti per cui abbiamo scritto pagine intere in questa stagione. Ed è proprio per questo che desideriamo ringraziare tutti, uno per uno, per avere fatto sentire noi tutti quanti come parte del gruppo in ogni viaggio intrapreso: non dimenticheremo facilmente le ultime settimane vissute col cuore in gola insieme a voi, provando esattamente le stesse tensioni e le stesse gioie, come se anche noi dovessimo scendere in campo e lottare come squadra!

Un grazie di cuore ad ognuno di voi, indistintamente. Per tutte le risate, i salti di gioia e qualche volta anche per le delusioni… speriamo davvero che possiate rimanere tutti quanti perché ve lo meritate, per continuare insieme quanto cominciato e stavolta concludere alla grande, raggiungendo il NOSTRO obiettivo comune…

Ringraziamo tutti quelli che hanno seguito costantemente la squadra giorno per giorno, in casa e in trasferta, col sole e la pioggia… e a qualsiasi orario o condizione di sorta! Grazie ULTRAS siete unici!

Tutto è rimandato al prossimo anno…

Amiamo il calcio e amiamo l’US ZIANIGO

GRAZIE A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *