costruttori di grattacieli

Ci sono due tipologie di costruttori di grattacieli

  • Il primo si impegna ed è concentrato a costruire il grattacielo più alto
    • Ogni giorno si impegna a costruire, un pezzettino alla volta, il suo grattacielo altissimo
    • Osserva gli altri costruttori di grattacieli che hanno lo stesso suo obiettivo, cerca di imparare e di trarre stimolo per impegnarsi sempre di più nel migliorare il proprio grattacielo e superare i propri limiti.
  • Il secondo costruttore di grattacieli non è capace di costruite il grattacielo più alto in assoluto e l’unica cosa che è in grado di fare è tirare giù i grattacieli degli altri.

Siamo circondati da costruttori di grattacieli della seconda categoria, gente invidiosa che  per avere successo cercano ti tirare giù i grattacieli degli altri.

Noi dedichiamo tempo e impegno su quello che stiamo facendo e su quello che stiamo costruendo. Non perdiamo tempo a distruggere gli altri ma lo concentriamo su costruire il nostro grattacielo avendo come obbiettivo di raggiungere il più bravo costruttore di grattaceli imparando da lui.

Noi pensiamo e valorizziamo i nostri punti di forza e osserviamo i punti di forza dei più bravi costruttori per imparare a costruire il nostro grattacielo più alto.

L’oggetto della nostra ossessione è il nostro sistema di fare calcio, un calcio sano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *