CRAZY ZIANIGO SOCCER – Torneo di Calcetto a 5…GRANDE FESTA E PASTA GRATIS PER TUTTI… – 13 maggio 2017

Sabato 13 maggio 2017 alle 15.00 inizierà la seconda edizione del Torneo Amatoriale di Calcetto a 5 più pazzo del mondo. I campi da gioco, su erba, sono di misure regolamentari.
In campo ci saranno 12 squadre che si affronteranno suddivise in due Gironi all’Italiana per un totale di circa 120 minuti di gioco per ogni squadra.

Si disputeranno contemporaneamente 4 partite su 4 campi distinti.

Le finali saranno disputate alle ore 20.30, subito dopo verrà distribuita GRATIS a tutti i partecipanti, sostenitori, tifosi, simpatizzanti e affamati una PASTA da consumare in compagnia.

A disposizione per tutto il pomeriggio/nottata  il servizio BAR/CUCINA NO STOP e musica ed intrattenimento per tutta la serata!!

Queste le squadre partecipanti al torneo in ordine alfabetico:

APOLLO LA PIZZA
ATLETICO AL BAR
ATLETICO MADRINK
BIRRONES
DINAMOSALIF
DRINK SOCCER
DRINK TEAM
I RASI
MIRANO OLD SCHOOL
PIOPPA E I SUOI FRATELLI
REAL MINIONS

Di seguito disponibile la documentazione relativa al torneo

Regolamento :  Regolamento_Torneo_US_Zianigo_Crazy

 Autorizzazione dei Minori:  Autorizzazione_Minori_Crazy

COPPA CHIOSCO

Durante il torneo ,per giocatori, amici e parenti, sarà possibile rinfrescarsi con acqua, bibite e birre e gustare panini, patitine, snack e tanto altro al bar dislocato in campo. Per quanto concerne le birre in particolare, per ogni bicchiere bevuto da un membro della squadra o da un proprio “sostenitore” si otterrà un punto per la cosiddetta “Coppa Chiosco”. Alla fine del torneo la squadra con più punti sarà eletta vincitrice della Coppa Chiosco e riceverà un bel premio simbolico. E’ severamente proibito fare azione di stalking (nel senso alcolico chiaramente) verso le bariste del chiosco del torneo per avere priorità di tempo rispetto ad altri ordini pendenti o di avanzare richieste di aggiungere punti senza aver ordinato le birre, pena l’esclusione dalla competizione per la coppa.
La direzione specifica che la partecipazione alla Coppa Chiosco è relativa SOLAMENTE alle consumazioni fatte ai chioschi a bordo campo. La Coppa Chiosco viene vinta dalla squadra e i suoi sostenitori che avrà bevuto il maggior numero di Birre Grande (0.400) dall’inizio alla fine del Torneo fino alla chiusura ufficiale della coppa Chiosco. E’ severamente vietato servire bibite alcoliche a minori.