Zianigo Christmas – Piccoli amici e pulcini in campo

ZIANIGO. Domani arriva il momento della festa in “famiglia” per lo Zianigo calcio che replica la positiva esperienza dello scorso anno e, coinvolgendo tutto il settore giovanile, famiglie comprese,…

IMG-20151106-WA0020ZIANIGO. Domani arriva il momento della festa in “famiglia” per lo Zianigo calcio che replica la positiva esperienza dello scorso anno e, coinvolgendo tutto il settore giovanile, famiglie comprese, ripropone lo “Zianigo Christmas”.
Un intenso sabato di attività per gli auguri natalizi e i festeggiamenti per le imminenti festività. Dalle ore 16 si parte con mini tornei dimostrativi interni tra le categorie piccoli amici e pulcini al campo sportivo parrocchiale. Al termine, dalle ore 18, si prosegue con la presentazione nella palestra parrocchiale di tutte le squadre calcistiche dello Zianigo e della Polisportiva Città di Mirano, il neonato sodalizio sportivo che nasce dalla collaborazione di varie realtà locali come il Calcio Amatori Città di Mirano, la polisportiva San Pio X, lo Zianigo Calcio, il Vetrego Calcio, Mirano al Pozzo C5, il 50 Boys, la Miranese volley, l’Aido, l’associazione Gps, l’Avis, il Cesvitem, l’associazione il Puzzle e la palestra Zianigo Insieme, oltre ad altre varie iniziative previste per il 2016.
Terminate le formalità ufficiali alla presenza delle autorità locali, è prevista la cena con animazione e la consueta e tradizionale lotteria natalizia.

La Nuova Venezia 11.12.2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.